LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giorgio Mancinelli
’Poeti alla chitarra al 28DiVino Jazz

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

SABATO 10 MAGGIO ore 22.30

PRESENTAZIONE del CD del 'ESTATICO TRIO'

Francesco Poeti (chitrra),

Giulio Scarpato (basso)

Andy Bartolucci (batteria).

 

"Estatico Trio" nasce a Roma nel 2012 dall'incontro di tre musicisti con background musicali molto diversi tra loro, che spaziano dal jazz,al reggae, passando per il death metal ed il pop/rock. La poliedricità dei loro suoni offre un corollario di diverse sfumature di suono, varietà timbriche e mutamenti delle dinamiche, unita dal collante del piacere per l'improvvisazione, per la ricerca sonora, affrontata con un coraggioso spirito del rischio aperto a ogni possibile novità.

 

VIDEO PROMO 'Estatico Trio':

https://www.youtube.com/watch?v=ycD518jD-x0&feature=youtu.be

Video Short Poeti:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152115751386985&set=vb.179787716984&type=3&theater ________________________________________________________________________________ DOMENICA 11 MAGGIO ore 22.00...(o un po di + causa partita):

 

"XPERIENCE PROJECT"

Pierfrancesco Cacace (Soprano Sax)

Roberto Bottalico (Tenor Sax)

Giacomo Ronconi (Guitar)

Steve Mariani (Double Bass)

Max Baldassarre (Drums)

 

L'"Xperience Project" è il risultato dinamico di una ricerca d'insieme sull'espressivita' e sulla liberta' del linguaggio musicale, nel tentativo di ritrovare e riscoprire, con ingenuo entusiasmo, l'universalita' della musica e la sua capacita' di emozionare. Sintesi d'insieme dell'originalita' del singolo,il progetto propone nuove composizioni e rivisitazioni di grandi classici. Da George Harrison a John Coltrane,un viaggio nella musica in cui l'improvvisazione, il dialogo e l'inter-play risultano essere ingredienti fondamentali per trasformare ogni performance in un'esperienza unica ed in continuo movimento

________________________________________

 

all info www.28divino.com 28DIVino Jazz - via Mirandola, 21 - Roma - 340 8249718

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.